Isolamenti a cappotto

ISOLAMENTO IN PROVINCIA DI PADOVA

L’isolamento a cappotto è una tecnica per la coibentazione termica e acustica di un edificio. Grazie alle sue proprietà isolanti il sistema a cappotto permette di ridurre i consumi energetici degli edifici.
Si realizzano isolamenti a cappotto interno o esterno. Il materiale isolante utilizzato per la coibentazione termica garantisce prestazioni ottimali. A seconda delle esigenze del locale interessato e del cliente la procedura può essere realizzata sia dall’esterno che dall’interno con risultati differenti, ma ugualmente ben realizzati grazie all’esperienza e alla professionalità del personale della ditta Pastrello Alberto Dipinture. 
Il servizio viene effettuato in provincia di Padova e in tutta la regione Veneto.

Come funziona la posa del cappotto

Per ottenere una posa del cappotto precisa ed efficace è necessario prima di tutto il suo fissaggio al muro per mezzo di tasselli ad espansione. Dopodiché si richiede l’utilizzo di una speciale colla pensata per isolare a livello termico l’intera area del cappotto stesso. La terza fase prevede la posa a “mattoncino”, dove è importqante mantenere una distanza di 25 cm dei diversi pezzi partendo dal basso. Dopo un periodo che varia dai 3 ai 10 giorni, si passa ad applicare un primo strato di adesivo rasante, seguito dalla posa del primer.
La posa del cappotto termico conclude il suo ciclo con l’applicazione del nastro autoespandente, il profilo per davanzale e i giunti di dilatazione.

Decorazione interna di una casa PASTRELLO ALBERTO DIPINTURE Massanzago

Per realizzazione di isolamenti a cappotto contattaci al 339 8395651

Share by: